venerdì 25 marzo 2011

L'estate si avvicina

Ecco qua il mare dove vado io ....è bellissimo e nn vedo l'ora di tornarci...
Questo è il lido dove vado a mangiare i gelati ......e aprendere i gettoni per la doccia...
Questa è la spiaggia in cui si gioca.....
Questa è la passerella dove le persone camminano per non scottarsi i piedini
Questo è lo scoglio in cui passo intere giornate a fare i tuffi...
Io consiglio di non buttarsi da li incima ...viene un gran male alla schiena io l'ho provatoXP
Questi sono i"GIGANTI"dove mia madre passa l'estate a corrergli dietro

                                         By Ale

3 commenti:

  1. Scusa Alle me in ke senso corrergli dietro? A me sembrano statue!!! E poi con quale scopo rincorrerli? Vero

    RispondiElimina
  2. forte alle..mi viene voglia di andarci
    nicola

    RispondiElimina