venerdì 25 marzo 2011

Campionato di lettura: strane conseguenze

Non so come è successo ma, adesso ho una pazza voglia di leggere e non sto scherzando!
Questa "voglia" è nata una settimana fa, quando mi sono imposto che dovevo finire il libro delle biblioteca per il campionato che tra l'altro non mi stava piacendo! (Ida B è il titolo)
Ma arrivato verso la fine mi sono appassionato e ritiro tutte le cose brutte che ho detto sui libri!
Questo "campionato" credo che abbia creato in me, una spirito lettore che non era mai saltato fuori!

Credo che sia una cosa buona!
 e con ansia attendo i nuovi libri da leggere...
e intanto penso come potrebbe essere la sensazione di vincere il campionato di lettura a Castel nuovo!

CaaaaaCi!

2 commenti:

  1. anche a me è capitato con il libro..subito lo odiavo poi non smettevo di sfogliare le pagine
    ATTENZIONE
    quel libro e stregato

    nicola

    RispondiElimina
  2. anke io con la stanza segreta troppo bella
    ale

    RispondiElimina